Scopri tutti i Servizi disponibili al residence

Per trasformare la vacanza in un’esperienza autentica

Nel cuore della Valle d’Aosta, il residence Le Petit Coeur, si distingue per la qualità, il comfort, la modernità e la tradizione allo stesso tempo.

Crediamo che il vero lusso stia nella qualità della vita e nell'autenticità dei valori. La famiglia è l’anima di questa casa di montagna in cui le generazioni si sono susseguite cercando, nel tempo, di migliorare la qualità dell’accoglienza.

In un angolo di pace e relax, vogliamo garantirti quegli attimi di qualità e benessere che curiamo nel dettaglio.

Ti offriamo un’ospitalità su misura grazie a consigli, assistenza e servizi, per trasformare la tua vacanza in un’esperienza autentica e preziosa.

Struttura
  • Ascensore
  • Sala colazioni & bar
  • Struttura interamente non fumatori
  • Riscaldamento
  • Disponibilità di camere familiari
  • Disponibilità di camere per ospiti disabili
  • Sentiero ingresso illuminato di notte
  • Architettura tradizionale
  • Struttura Eco Green
  • Boutique souvenir e regali
  • Riviste e libri
  • Giochi da tavolo
Parcheggio e deposito
  • Gratis ! Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione
  • Parcheggio adatto per disabili
  • Deposito riscaldato per scarponi e tute da sci
  • Deposito sci/bici/passeggini
Internet e Media
  • Connessione Internet Wi-Fi veloce disponibile gratuitamente in tutta la struttura
  • Smart TV 32 pollici con predisposizione CAM
  • Canali digitali
  • Canali satellitari
  • Chiave Google Chrome Cast su richiesta
Pulizie e lavanderia
  • Riassetto e pulizia alloggio ogni 3-5 giorni in congruità con soggiorno
  • Pulizie supplementari, a pagamento
  • Biancheria supplementare, a pagamento
  • Lavaggio vestiti 8 kg a pagamento
  • Uso spazio stireria su richiesta
  • Ferro e tavola da stiro su richiesta
  • Aspirapolvere su richiesta
Servizi di ristorazione
  • Delizie di benvenuto
  • Servizio bar/caffetteria
  • Consegna pane, latte e croissants a domicilio
  • Credenza Petit Coeur con spezie, erbe e condimenti
  • Vendita ortaggi bio di produzione propria
  • Boutique con prodotti locali
Spazi all'aperto e panorama
  • Alcuni appartamenti con balcone
  • Giardino con vista Monte-Bianco
  • Sdraio, lettini da sole, tavolini
  • Ammacca
  • Orto
  • Parco giochi bambini
  • Vista borgo e prati
  • Vista montagna
  • Vista giardino
Animali
  • Animali ammessi
  • Potrebbe essere richiesto un supplemento
  • Ciotole per animali domestici
  • Area sgambamento cani
  • Dogsitting a pagamento
  • Attività ludiche con istruttrice cinofila a pagamento
  • Clinica veterinaria a 4km
  • Percorsi/passeggiate direttamente dalla struttura
  • Escursioni in montagna vicine
Servizi benessere
  • Centro termale Pré-Saint-Didier vicino
  • Pacchetti Spa/Benessere
  • Sdraio/lettini da sole
  • Prodotti naturali cosmesi di montagna
  • Massaggi su richiesta a pagamento
Servizi per le famiglie
  • Ampio giardino
  • Area giochi all'aperto
  • Giochi da tavolo/puzzle/libri
  • Caramelle e giocattoli
  • Slitta e slittino da neve
  • Consigli su escursioni adatte
  • Info su animazioni per bambini
  • Seggiolone
  • Fasciatoio
  • Bagnetto
  • Scalda biberon
  • Culla
  • Servizio baby-sitter
  • Noleggio passeggino
Servizi di accoglienza
  • Accoglienza su appuntamento di pomeriggio
  • Check-in privato
  • Self check-in 24h/24h previo accordi
  • Check-out entro le 9:30/9:45
  • Deposito bagagli consentito
  • Lingue parlate : italiano, francese, inglese
  • Consigli e assistenza
  • Pagamenti con carte e contanti. No assegni.
  • Carte accettate : Visa, Mastercard, Eurocard, Unionpay, Bancomat, Maestro
  • Abilitati Cashback e Lotteria scontrini
  • Accettazione Bonus vacanze
  • Abilitati Satispay

Termini e regole della casa

Il residence Le Petit Coeur è una struttura empatica che dà il benvenuto a ospiti che hanno a cuore i rapporti di fiducia e un innato senso di rispetto per le persone, le cose e le regole di educazione e buon senso.

Per constrastare la diffusione del Covid-19 e garantire un ospitalità sicura a tutela della salute dei nostri ospiti e del nostro personale, abbiamo messo in atto un rigoroso protocollo di pulizie e sanificazioni e nuove modalità di accoglienza e di servizio.

PRENOTAZIONE

Di norma, la prenotazione è confermata con il versamento di una caparra confirmatoria del 30% tramite bonifico bancario o prelievo autorizzato su carta di credito per quella online. E' un indennità per la struttura in caso di impossibilità a mantenere la prenotazione inizialmente fissata.

Tuttavia, in questo periodo di emergenza sanitaria, vogliamo offrire sicurezza ai nostri ospiti con la possibilità di prenotare online con serenità e senza anticipo iniziale. La caparra confirmatoria a conferma della prenotazione, verrà infatti versata/prelevata 60 giorni prima della data di arrivo, eventualmente anche attraverso bonifico bancario qualora sia la modalità preferita.

CANCELLAZIONE

La prenotazione online è pertanto cancellabile gratuitamente fino a 60 giorni prima dell’arrivo.

Sotto quel termine, sarà comunque possibile annullare o modificare ogni tipo di prenotazione a seguito di improvvise restrizioni negli spostamenti tra regioni senza perdere la caparra eventualmente versata, che verrà automaticamente convertita in un voucher da utilizzare per un soggiorno futuro nei 2 anni sucessivi.

ARRIVO

Per garantire un soggiorno sicuro e sereno, nel  rispetto dei protocolli di sanificazione Covid-19l'appartamento è pronto al meglio a partire dalle ore 15.30/16.00.

L’accoglienza, si effettua in forma privata, un solo nucleo per volta e su appuntamento tra le 15.30 e le 19.00.

In alcuni casi è possibile arrivare fuori dagli orari indicati previo accordi.

NOTIFICA ALLOGGIATI

Quale buona prassi anti covid-19, che velocizza inoltre la registrazione obbligatoria degli alloggiati (art. 109 del T.U.L.P.S - Testo Unico Legge di Pubblica Sicurezza), è preferibile anticipare via mail o whatsapp i documenti d’identità degli occupanti.

PAGAMENTO DEL SOGGIORNO

Il saldo del soggiorno si effettua all’arrivo
, o il giorno successivo, insieme alla tassa di soggiorno e il deposito cauzionale applicabile (da € 20,00 a € 70,00 in funzione del soggiorno).

Gli extra in loco si pagano al momento o al più tardi nel pomeriggio precedente il giorno di partenza.

Si accettano
contanti, carte Bancomat, Maestro, UnionPay, Visa e Mastercard.

PARTENZA

Grazie di seguire le istruzioni disposte all’interno dell’alloggio.

Si provvede al controllo dell’appartamento con il nostro staff, alla riconsegna delle chiavi ed il rimborso totale o parziale del deposito cauzionale.

I danni, ove presenti, dovranno essere contestualmente risarciti; in mancanza la struttura avrà la facoltà di agire per il ristoro degli stessi anche successivamente.

In virtù delle accurate sanificazioni da effettuare, la partenza è richiesta al più tardi entro le ore 9.30/9.45, ringraziando sin d'ora per la collaborazione.

In caso di ritardata riconsegna dell’alloggio
, verrà applicata, il nostro malgrado, una penale di € 25.00 per ogni mezz’ora di ritardo quale risarcimento del costo delle 2 collaboratrici che si trovano impossibilitate a procedere con le pulizie e sanificazioni.

BAMBINI E LETTI SUPPLEMENTARI

Possono soggiornare il numero di persone previste a norma di legge
e indicate sul sito o in preventivo per ogni appartamento.
La capacità ricettiva di una struttura è infatti concessa e regolamentata da l’Ufficio Regionale del Turismo e ne garantisce l'osservanza il titolare con responsabilità piena e diretta riguardo alle norme di sicurezza e antincendio.

Qualora arrivino, persone/bambini (di qualunque età), non segnalati al momento della prenotazione, in numero superiore all'occupazione autorizzata per legge, la direzione si riserverà di rifiutare l'accesso alla struttura, senza alcun rimborso.

ANIMALI

Si ammettono cani di ogni taglia e gatti
nella misura di n° 1 animale per appartamento. E' richiesta la segnalazione della sua presenza al momento della prenotazione.
Non sono ammessi cani agressivi con persone e loro simili o abbaiatori compulsivi poiché sono comportamenti che compromettano la serena convivenza con ospiti e altri amici a 4 zampe, inevitabilmente presenti in una struttura "Animali Benvenuti".
Solo il proprietario conosce il proprio animale e quindi con senso di responsabilità, se c'è una situazione di questo tipo, si consiglia il soggiorno in una casa indipendente.

Il tuo animale soggiorna gratis ma in alcuni casi specifici può essere richiesto un supplemento di € 20,00/soggiorno.

E’ possibile derogare accettando 2 animali (2 cani di piccola taglia o 1 cane e 1 gatto o 2 gatti) previo accordi. Il supplemento è di € 30.00/soggiorno.

Gestiamo le prenotazioni per consentire un massimo di max. 4-5 cani in contemporanea nell’intera struttura. Per esperienza sappiamo che oltre a questo numero e per come sono strutturati gli spazi comuni del Petit Coeur, la serena convivenza diventa difficile.

Nel caso di un arrivo con animali al seguito non segnalati al momento della prenotazione, sarà facoltà della direzione valutare la situazione ed eventualmente rifiutare l'accesso alla struttura, senza alcun rimborso.

Il cane non può rimanere da solo in un'appartamento sconosciuto per un'intera giornata. Se prevedi durante il tuo soggiorno di averne la necessità, è da prenotare un servizio di dogsitter alla giornata che proponiamo in collagorazione con l'istruttrice cinofila Veruska della Totem Pet Relais di La Salle situato poco distante.

FUMATORI

Non è consentito fumare in casa. E’ possibile sul balcone o negli accessi esterni, attrezzati a tale fine con un posacenere. E’ inoltre buona prassi non buttare mozziconi per terra o per strada nei dintorni della struttura.

FESTE

Non è consentito organizzare feste e eventi.

Previo avviso, è possibile ricevere visite di amici o parenti in numero consono allo spazio dell’alloggio, osservando buone regole di convivenza in rispetto degli altri ospiti.

E’ richiesta la fascia di silenzio dalle ore 22.30 alle ore 7.00.

RIENTRO O ARRIVO NOTTURNO

Il rientro o l’arrivo autonomo nelle ore notturne è consentito. Si richiede silenzio e discrezione.

Il soggiorno presso la nostra struttura implica l’accettazione dei termini e regole della casa quali parte integrante del contratto di alloggio perfezionato con la prenotazione.

Ad ogni modo, restiamo a disposizione per situazioni specifiche e per le quali è preferibile prendere accordi.

Torna su

Prenota al miglior prezzo

Disponibilità in tempo reale di tutte le tipologie di appartamento, garanzia del miglior prezzo a condizioni di prenotazione favorevoli, omaggi e offerte speciali.

Scopri tutti i vantaggi della prenotazione diretta

     
     
Camera 1
Camera 2
Camera 3
Prenota qui
al miglior prezzo
Prenota