Verifica disponibilità

Diventa FairBooker
Prenota direttamente al miglior prezzo : sostieni l’economia locale risparmiando.

Newsletter Offerte

Inserire date

Alla scoperta degli animali di montagna

Offerte - 8 Aprile 2020  ||  Condividi

Alla scoperta degli animali di montagna

Vivi una vacanza all’insegna della natura, in Valle d’Aosta, insieme alla tua famiglia. Da maggio a ottobre, mesi tradizionalmente legati ai soggiorni turistici per gruppi con bambini piccoli, scegliere le montagne più belle dell’arco alpino significa regalarsi un periodo di grande relax e tranquillità, con la possibilità di svolgere attività per tutti i gusti e le età. Animali, piante e fiori poi sono a due passi dai nostri appartamenti. L’ingresso al Parc Animalier di Introd, vero e proprio angolo di paradiso dove fauna e flora alpina vivono indisturbati sotto gli occhi di visitatori curiosi, è compreso nel prezzo del soggiorno settimanale.

In quest'oasi gli animali sono protetti e sicuri, non scappano, semplicemente abitano, con il loro ecosistema in armonia ed equilibrio. A voi non resta che passeggiare, osservare e... avvistare naturalmente! Il parco è dedicato a chi vuole vivere l'habitat montano con i suoi ecosistemi a confronto. Le famiglie sono i fruitori ideali del Parco, che si propone di rispettare e preservare animali tipici dell'arco alpino come lo stambecco, il camoscio, la marmotta vari specie di rapaci e una flora multicolore.

Parc Animalier d'Introd - sito ufficiale

  pagina precedente  

Offerte

Proposte vacanze in montagna estive ed invernali in Valle d’Aosta all’insegna del benessere, dello sport e della gastronomia

Benessere e relax alle Terme di Pré

Benessere e relax alle Terme di Pré

Courmayeur Monte Bianco sul tetto d’Europa

Courmayeur
Monte Bianco
sul tetto d’Europa

Inverno, sport ed emozioni all’aria aperta

Inverno, sport
ed emozioni
all’aria aperta

Residence Le Petit Coeur

Fraz. Chez les Gontier, 312 - Loc. Derby - 11015 La Salle (AO) - Valle d'Aosta - Italia
Tel. +39 0165 86 11 51 /+39 334 10 26 394 - Mail: info@lepetitcoeur.it
PI 00648080075